SOMAGLIA E LA CORSA CONTRO LA FAME !

Pubblichiamo quanto ricevuto a seguito dell’adesione della Scuola Secondaria Mario Borsa di Somaglia all’iniziativa “Corsa contro la fame”. Quest’anno l’iniziativa si è svolta in modo diverso, nel rispetto delle regole anti-contagio da Covid-19, ma i nostri ragazzi si sono “fatti contagiare” dall’iniziativa!!!!

Gentile Dirigente, Carissima Susanna

siamo giunti al termine del progetto Corsa contro la Fame! In questo anno pieno di incertezze, tra DAD e presenze a scuola, ci teniamo a ringraziarvi per aver concluso con passione e impegno il progetto! Grazie a voi e ai vostri studenti potremo aiutare tanti bambini malnutriti e insieme rendere il mondo un posto migliore!
In allegato, con piacere, trovate il vostro attestato, che riceverete anche in formato cartaceo direttamente a scuola.
Grazie di cuore per quello che avete fatto!!

Buona estate

Alessio e Maria