Adesione pacchetto Office Anno scolastico 2020/2021

A tutte le persone interessate, perl 'anno scolastico 2020/2021

In continuità con la dematerializzazione dei documenti e di una migliore uniformità nelle comunicazioni il Nostro Istituto anche quest’anno intende aderire all’offerta di Microsoft per le scuole che permette di utilizzare l’ultima versione del pacchetto Office 365 Pro Plus su tutti i computer PC o MAC.

Aderendo all’offerta ogni utente ha la possibilità, con la cifra di 5€ annuali, di installare l’ultima versione aggiornata del pacchetto Office 365 Pro Plus su 5 dispositivi di ogni tipo: PC, MAC, Tablet o Smartphone.

Il pacchetto comprende gli applicativi: Word, Excel, PowerPoint, Note, Outlook, OneDrive, Skype ed altri software. Crediamo che questa proposta sia vantaggiosa sia per il Nostro Istituto che per le famiglie e chiediamo, a chi fosse interessato, di aderire compilando il modulo online che trovate all’indirizzo web: https://forms.gle/w1uH1fmWoVY57ruU8 e di effettuare il bonifico presso Banco Popolare – Agenzia di Somaglia, Iban IT 73 I 05034 33890 0000 0000 0838, intestato a Istituto Comprensivo di Somaglia, di consegnare copia del bonifico presso la scuola.

Stefania Taglietti