Mad
Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.
Cos'è
Chi Può Presentare la MAD? La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico. Quali tipi di MAD è possibile inviare? MAD Docenti: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante in qualsiasi tipologia di scuola; MAD Sostegno: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante di sostegno; MAD Personale ATA: per chi vuole essere convocato per supplenze come assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico; MAD Recuperi Estivi: per dare infine la propria disponibilità ai corsi di recupero estivi organizzati dalle scuole. Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato QUI.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Scuola secondaria di primo grado "MARIO BORSA" di SOMAGLIA
-
Indirizzo
Via Autostrada del Sole, 4
-
CAP
26867
-
Orari
8-13
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.
Tempi e scadenze
Il servizio non prevede scadenze.
Contatti
Ulteriori informazioni
Per l’anno scolastico 2023/2024 accoglierà solo le messe a disposizione (cd. MAD) trasmesse telematicamente con l’apposito modulo al link:
https://web.spaggiari.eu/ber/
e solo quelle trasmesse a partire dal 1 luglio 2023.
Si precisa che tutte le MAD devono essere presentate corredate da una dichiarazione dell'interessato/a di non essere inserito in alcuna graduatoria della stessa o di altra provincia.
Tutte le domande devono essere corredate da Curriculum Vitae con specificati i titoli di studio e le esperienza lavorative.
A cosa serve
Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.
Descrizione breve
Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.