imagealt

Dati fatturazione elettronica

 IBAN e pagamenti informatici

Per effettuare versamenti (viaggi d’istruzione, uscite didattiche, contributi scolastici, certificazioni linguistiche e altro) utilizzare le seguenti coordinate bancarie:

  

Banco Popolare – Agenzia di Somaglia 

  

IBAN: IT    73    I   05034   33890  0000 0000 0838

Intestato a: ISTITUTO COMPRENSIVO DI SOMAGLIA

  

Si invitano i genitori a indicare nella causale del versamento il nome del/la  figlio/a con la classe di riferimento e a consegnare la ricevuta di avvenuto versamento alla segreteria didattica, anche tramite posta elettronica all’indirizzo loic81000n@istruzione.it

  1. il versamento in contanti sul c/c bancario n. 838, effettuato direttamente agli sportelli dell’Istituto Cassiere Banco Popolare a Somaglia, San Rocco, Orio Litta e Guardamiglio non comporta alcuna spesa a carico del versante. Iban IT 73 I 05034 33890 0000 0000 0838. Nel caso il cassiere dell’agenzia dovesse richiedere una commissione sul versamento, basta invitarlo a chiedere telefonicamente conferma della gratuità alla Tesoreria della filiale di Somaglia.
  2. il bonifico bancario, medesimo Iban, comporta, a carico del versante, le commissioni previste dal contratto con il proprio Istituto di Credito.

Solo per i versamenti dei contributi scolastici (assicurazione e contributo volontario) è necessario produrre l’attestazione dell’avvenuto pagamento in forma cartacea, in allegato alla domanda di conferma iscrizione.

Colgo l’occasione per raccomandare concisione e chiarezza nella compilazione sia dei dati anagrafici del versante (nome alunno, classe, plesso) che della causale del versamento.

 CODICE UNIVOCO UF4NC3

L’ufficio amministrativo è a disposizione per ogni ulteriore chiarimento